Circ 178 as 13.14 Guida e consegna password per accesso famiglie al registro elettronico

A partire dal 4 dicembre 2013 si consegnano le password per l'accesso al registro elettronico a studenti e genitori.

Istruzioni per accedere a Scuolanext:

• è consigliabile utilizzare il browser Mozilla Firefox,
  • seguire il link http://www.sg21204.scuolanext.info/
  • inserire le credenziali di accesso date dalla scuola nell'area riservata,
  • al primo accesso viene richiesta la personalizzazione delle credenziali, si precisa che non si può inserire un identificativo scelto da un altro utente nella scuola (il programma dà un avviso e l'utente ne dovrà sceglierne un altro); la password deve avere almeno 8 caratteri alfanumerici (es.rossini2).

In allegato il manuale utente del modulo famiglia, Portale ARGO

Allegati:
Scarica questo file (manualefamiglia.pdf)manualefamiglia.pdf[ ]1150 Kb03-12-2013
Scarica questo file (Circ_178 credenziali argo famiglie.pdf)Circ_178 credenziali argo famiglie.pdf[ ]83 Kb03-12-2013

Validazioni W3C - WCAG. Per segnalazioni: referente.sito@iisvittorioveneto.gov.it